SPA Beauty Spot Paros Island, è situato sull’isola astro nascente delle Cicladi, l’isola di Paros, resa famosa al popolo italiano dal film IMMATURI, ed ora proclamata l’sola europea più bella per l’anno 2018.

Situato nella capitale dell’isola, Parikia, è completamente attrezzato e dotato di due cabine per massaggio, una postazione per pedicure ed una postazione per manicure.

Il periodo di lavoro va dal mese di Aprile al mese di Settembre inclusi, quindi si parla di lavoro stagionale con il turismo e con i residenti esteri (francesi, australiani, americani, israeliani, svizzeri ed italiani).

Il locale (unico nel suo genere, poiché risulta essere l’unico centro estetico di concezione italiana dell’intera isola) è stato avviato ad Aprile del 2017, ha già una clientela fissa ed una clientela “turistica” in continuo aumento, grazie alle ottime recensioni su TripAdvisor e Facebook.

Purtroppo io e mia moglie ci vediamo costretti a venderlo a causa di un evento imprevisto: l’aggravamento improvviso delle condizioni di salute di mio padre…..essendo io figlio unico, e non avendo parenti, dovrò prendermene cura in maniera costante ed essere sempre presente in Italia.

Il locale è di 36 mq, e dall’enorme finestra anteriore è visibile il mare che dista dall’attività non più di 50 metri.

Si precisa che la vendita riguarda esclusivamente l’esercizio commerciale comprensivo di licenza e non l’immobile.

E’ possibile subentrare al nostro posto nel contratto di affitto di casa e negozio (il centro estetico è al piano terra, e l’appartamento è sopra di esso.

Il contratto e le spese di gestione (bollete luce + acqua) sono incredibilmente vantaggiosi.

In privato verranno date tutte le informazioni del caso.

Contatti: +30 6989771186 o +30 6989771358

Email: davyone@libero.it

Per vedere immagini, recensioni ed info visitare le seguenti pagine:

https://www.facebook.com/SPABEAUTYSPOTPAROSISLAND/

https://www.tripadvisor.com/Attraction_Review-g642171-d12590499-Reviews-SPA_Beauty_Spot_Paros_Island-Parikia_Paros_Cyclades_South_Aegean.html