Ristorante Italiano di media grandezza sito nel sud-est d’Irlanda, precisamente ad Enniscorthy, Contea di Wexford. Alba Italian Restaurant ha una reputazione che gode di un’eccellente visibilità, sia in loco che online (lo testimoniano le numerose recensioni su google e TripAdvisor).
Nell’attività che si cede, oltre al contratto d’affitto (€1166 mensile), sono comprese le attrezzature da cucina, l’arredamento e parte dello stock di magazzino. Nata nel 2009,questa struttura gode di una terrazza esterna (40mq), coperta e riscaldata, che ospita fino a 36 persone. L’interno può ospitare fino a 45 persone (50mq). La cucina gode di 15mq, piccola ma efficiente ed efficace.
Il ristorante Alba è aperto generalmente 320 giorni l’anno e fattura mediamente €350.000 annuali, operando solo per cena. Il ristorante avrebbe potenziale per incrementare il fatturato se fosse aperto anche per colazione e pranzo.
Vendesi per ragioni di trasferimento.
Per altre foto andare a controllare su Facebook, TripAdvisor e Google (in quest’ultimo potrete anche fare un tour all’interno).