Tra le strade di questo quartiere c’è un’atmosfera calcistica per più di 90 anni, e cioè che il posto di questa pizzeria è vicino al più antico stadio di calcio in Spagna: il mitico Mestalla, sede del Valencia Club de Football. In effetti, tra due mesi, inizia la stagione in cui questo storico club in Europa compie 100 anni. Un vantaggio per l’attrazione turistica che questo stadio ha.

Oltre allo stadio di calcio, ai turisti e alle serate di lega e alla Champions League, il quartiere ha un gran numero di uffici e negozi tradizionali, scuole e alloggi ad alto reddito e ha un numero molto alto di facoltà dell’Università di Valencia, poiché si trova tra due strade di grande importanza nella capitale del Turia.

Essere il proprietario di una pizzeria in un quartiere con così tante persone, sia di giorno che di notte, è il sogno di qualsiasi albergatore che voglia lavorare e rendere i propri sogni una realtà molto redditizia. Inoltre, se ami il calcio, questo può diventare la destinazione di così tanti fan del re dello sport in Spagna e nel mondo.

Pizzeria bar situato vicino allo stadio Mestalla (pomeriggio e notti di campionato e Champions League)

Anno del centenario del Valencia Football Club

Circondato da università e college

Quartiere di alto potere d’acquisto

Grande afflusso di persone e uffici

Terrazza: 4 tavoli

TRAPASSO: € 30.000

AFFITTO: € 700