Cedesi attività di ristorazione in contesto pregiato ed ambito a pochi passi dalla spiaggia a Puerto Banus, Marbella, meta privilegiata del turismo internazionale di alta fascia nonché destinazione tra le più esclusive della Spagna.

Il locale, inaugurato nel 2015, conta circa 180 m2 di coperto oltre ad una terrazza esterna di 100 m2 con veranda automatica. La capienza è di circa 60/70 posti a sedere interni + 70 esterni.
Contratto di locazione decennale con condizioni di affitto molto competitive: attualmente il canone ammonta a 3.300 EUR/mese + IVA (21%), mentre i costi medi per le utenze e le spese condominiali si aggirano intorno ai 1.600 – 1.800 EUR/mese.

Il ristorante attualmente tiene aperto in media per 8 mesi all’anno ma c’è la possibilità di lavorare tutto l’anno. Il locale vanta una clientela affezionata cui si aggiungono costantemente nuovi avventori di tutte le provenienze e nazionalità. Ottime recensioni sui principali siti di settore.
Il prezzo richiesto si intende “chiavi in mano”: oltre all’avviamento vengono ceduti infatti anche tutti gli arredi, le attrezzature e le licenze.
Prezzo richiesto: 310.000 EUR
Fatturato molto interessante con ulteriori prospettive d’incremento (in caso di apertura 12 mesi all’anno).

Motivo della cessione: trasferimento all’estero
Maggiori informazioni su richiesta: a.alessio@regens-international.com